Come Casappa spa monitora la propria organizzazione interna ed i rischi

Il controllo interno è spesso di fondamentale importanza per il benessere e il buon andamento di una azienda che voglia sottostare alle normative e creda nella gestione preventiva del rischio.

La società dispone di controlli interni, in particolare di un Organo di Vigilanza (231/01).

La presenza di un apparato di controlli interni ha quale scopo quello di avvalorare l’approccio serio e sostenibile della società, garantendone l’aderenza ai principi di compliance normativa e un’attenzione costante rispetto ai nuovi impegni di legge.

Scopri gli altri impegni dell’azienda in ambito ESG.
#ESG #Reportdisostenibilita #ESGJourney #sustainability #rischiaziendali #Eticaprofessionale #governance

Share:

Other news

Network & Territorio

Casappa per le nuove generazioni

Casappa sostiene iniziative che promuovono la collaborazione con scuole superiori ed università del territorio, come seminari, Job-Day e programmi di visite conoscitive sia didattiche che pratiche all’interno dell’azienda.

Leggi tutto »
Ambiente

Media e processi produttivi

Nell’ambito delle attività svolte, vengono adottate prassi e procedure per garantire il riciclo/ recupero degli scarti attraverso la loro vendita/cessione a terzi per il loro riutilizzo.

Leggi tutto »
Capitale Umano

Numero verde per i dipendenti

All’inizio della pandemia, Casappa ha istituito per i suoi dipendenti un numero verde di supporto psicologico 24 ore su 24, per aiutarli ad affrontare questo tipo di situazioni personali e,

Leggi tutto »