Come Casappa spa monitora la propria organizzazione interna ed i rischi

Il controllo interno è spesso di fondamentale importanza per il benessere e il buon andamento di una azienda che voglia sottostare alle normative e creda nella gestione preventiva del rischio.

La società dispone di controlli interni, in particolare di un Organo di Vigilanza (231/01).

La presenza di un apparato di controlli interni ha quale scopo quello di avvalorare l’approccio serio e sostenibile della società, garantendone l’aderenza ai principi di compliance normativa e un’attenzione costante rispetto ai nuovi impegni di legge.

Scopri gli altri impegni dell’azienda in ambito ESG.
#ESG #Reportdisostenibilita #ESGJourney #sustainability #rischiaziendali #Eticaprofessionale #governance

Share:

Other news

Leadership e Governance

Governance etica con la Cooperativa La Bula

Da tempo Casappa è impegnata sui temi della Responsabilità Sociale d’impresa e proprio per questo motivo ha aderito all’iniziativa di collaborazione con la Cooperativa La Bula di Parma per l’inclusione di tre persone con disabilità in azienda.

Leggi tutto »
Capitale Umano

Officina del cambiamento

Il progetto “Officina del Cambiamento” di Casappa, sviluppato in collaborazione con la società di consulenza Amploom, si è concentrato su di un percorso di co-progettazione e workshop rivolto all’area produttiva del “Montaggio e Collaudo”.

Leggi tutto »
Capitale Umano

Not(t)e in rosa

Per il secondo anno consecutivo, Casappa sottolinea l’importanza di creare momenti di confronto e di intrattenimento fra parole e musica, all’interno di progetti dedicati alle dipendenti del Gruppo.

Leggi tutto »